Non ci sono ancora prodotti disponibili
Resta in contatto! Altri prodotti verranno mostrati qui non appena saranno stati aggiunti.
Resta in contatto! Altri prodotti verranno mostrati qui non appena saranno stati aggiunti.
I materassini per piscina gonfiabili sono un elemento basico per il divertimento in spiaggia o in piscina lungo l’estate. Questo prodotto è destinato al relax e alla divertimento dei più piccoli e anche degli adulti, diventando un accessorio molto raccomandato per tutti quei momenti in cui vogliamo divertirci nell’acqua, sia in spiaggia o in piscina.
La maggior parte dei materassini per piscina presentano un design ergonomico che rendono piacevole sdraiarsi su di essi. Per questo motivo, ci offrono grandi momenti di relax o il lusso di poter fare un pisolino a galla nell’acqua.
Questo tipo di materassini sono fatti in vinile, rendendole resistenti e nel contempo impermeabili e leggere. Inoltre, di solito vengono accompagnate da un kit di riparazione in caso di incidente, come ad esempio qualche buco, poterlo riparare in modo semplice e facile senza dover buttarla e doverne acquistare un'altra. Per una maggior sicurezza in caso di puntura accidentale, normalmente i modelli vengono attrezzati con diverse camere d’aria.
Un’altra delle cose su cui va messo l’accento soprattutto in estate è l’idratazione. È molto importante essere idratati e bisogna fare rifornimento di acqua nei momenti in cui siamo esposti ad alte temperature, come accade nei mesi estivi. Per questo motivo, nel momento di sdraiarci su uno di questi materassini per piscine, possiamo anche portare anche le nostre bibite senza rischio di versarle grazie ai porta bicchieri su cui contano alcuni modelli.
Abbiamo a disposizione dei modelli, dai quelli classici a ciambella fino alle comode poltrone galleggianti. Discorso a parte è il modello Isola Canopy, un lusso alla portata di tutti, con forma rotonda e un parasole per poter trascorrere diverse ore nell’acqua senza nemmeno accorgerci.
Per poter godervi il nostro materassino il primo passo è gonfiarlo e grazie alle camere d’aria quest’azione sarà molto più facile. Nel momento in cui non la usiamo più dobbiamo soltanto sgonfiarlo e quando sarà asciutto, piegarlo e metterlo un’altra volta nella scatola, occupando così poco spazio ed essendo pronto per la prossima volta.
Chatta su WhatsApp con noi :)