Minipiscine
Ci sono 9 prodotti.
Piscina Gre Pacific 240x120 KIT240W
Piscina Gre Finlandia 240x120 KIT240N
Piscina Gre Sunbay City 225x225x68 790000
Piscina StarPool In Finto Legno 240x120 P240W
Piscina Toi Canarias 230x120 1094
Piscina Toi Su Misura 230x120 TN230
Piscina Toi Canarias 230x120 8889
Le minipiscine ci permettono di disporre di una struttura di balneazione approfittando qualsiasi angolo della casa, senza importare lo spazio disponibile. Avremo una piscina completamente funzionale che malgrado le sue dimensioni ci offrirà tutti i servizi che potremmo richiedere a quelle maggiori.
Minipiscine, adattate a tutti gli spazi
Le minipiscine sono ideali per coloro che non dispongano di molto spazio ma non vogliano rinunciare ai vantaggi di disporre di una struttura personale in cui poter rilassarsi. Questi prodotti sono completamente funzionali e ci offrono diverse ore di divertimento durante i mesi più calidi.
I modelli di minipiscine si possono adattare facilmente a qualsiasi angolo della casa. Sono disponibili in un’ampia varietà di forme: rettangolari, rotonde, ovali o in angolo risultando molto facile trovare un posto per metterle. Disponete di diverse opzioni di materiali e di sistemi come possono essere quelle gonfiabili, di plastica, piscine fuori terra siano in acciaio, di plastica o tubolari metalliche e piscine in fibra, ognuna con diverse caratteristiche per poter scegliere quella più adatta ai nostri bisogni.
Approfittandoci dell’economia di questi modelli di minori dimensioni, può risultare interessante aggiungere qualche extra in modo da trasformare la nostra minipiscina in un completo spa con idromassaggio in cui poterci liberare dallo stress e rilassarci comodamente.
Normalmente, il fatto di contare con una bassa altezza d’acqua le rende idonee perché i bambini vi possano giocare e divertirsi durante i mesi più calidi. Grazie anche alle loro ridotte dimensioni, possono essere inserite in qualsiasi posto della casa, sia all’interno quanto all’esterno nel giardino, sul balcone o in un cortile. Per il montaggio di minipiscine sui balconi o all’interno bisogna consultare con gli architetti della casa per assicurarsi del fatto che la struttura sia adatta per sopportare il peso della struttura così come dell’acqua e delle persone durante l’uso. Il vantaggio di disporle all’interno è il fatto di poterci climatizzare in un modo più economico per poterla sfruttare durante tutto l’anno.